Sostenibilità

Sanitari da Bagno Sospesi Genesi

sanitari-bagno-sospesi-genesi

I sanitari da bagno sospesi modello Genesi sono la risposta ottimale per chi ricerca stile ed efficienza.

Ideati per garantire affidabilità e resistere nel tempo, sono costruiti solo con ceramica di qualità, la loro struttura è pensata in modo da poter soddisfare le esigenze più varie, apportando un tocco di originalità e stile per il vostro arredo bagno.

Una serie di sanitari sospesi dal design raffinato, il modello Genesi ricrea un’atmosfera di candido comfort partendo da un concetto base di sanitario, valorizzandone la linea e le forme. La caratteristica della sospensione richiama uno stile moderno senza eccedere, equilibrando gusto e praticità.

Il set include il vaso, il bidet ed il kit per il fissaggio rapido alla parete adibita alla collocazione dei sanitari.

Il sedile, non incluso nel set, potrà essere acquistato separatamente scegliendo quello che più si addice al proprio gusto personale, rimanendo sul classico bianco oppure arricchendo il bagno di originalità indirizzandosi verso modelli più estrosi e fantasiosi.

Adatto a chi non vuole rinunciare ad uno stile sobrio, ma al contempo vuole ottenere un risultato personalizzato, il modello Genesi riesce ad unire comodità e design in un connubio proporzionato con un alto livello di professionalità. I prodotti sono certificati CE e muniti di garanzie che rendono il servizio offerto, serio e competente.

I sanitari a sospensione modello Genesi sono ideali per poter realizzare bagni che riescano ad andare incontro alle necessità personali, promuovendo massima efficienza e fine design per non dover rinunciare ad un bagno che possa ricreare l’ambiente desiderato aderendo allo stile del resto della casa.

A rendere i sanitari dai contorni più eccentrici c’è il modello Libera, che a differenza del Genesi, punta verso una linea lievemente più eccentrica grazie alle forme meno regolari che realizzano curvature dall’aspetto più moderno. Il rubinetto del bidet crea coerenza con le forme utilizzate dal set creando un impatto visivo di impercettibile trasgressione. La delicatezza del tema della linea permane in un set che assicura, sempre e comunque, un risultato bilanciato.

3 Comments
Share

Redazione

Arredonews.com è un blog che parla di Arredo in tutte le sue forme. Consigli utili e novità sul settore dell’arredo, soprattutto italiano, ci appassiona e ci permette di fornire numerosi spunti per l’arredo dei vostri ambienti.