Accessori

Mani in pasta o impastatrice KitchenAid?

mani-pasta-o-impastatrice-kitchenaid

Nonne, zie e fanatici dell’impasto a mano non storcano il naso: fare pasta, dolci e impasti fatti in casa è un’abitudine sempre più comune per moltissimi uomini e donne appassionati di cucina. Tuttavia il tempo a disposizione non è sempre sufficiente per eseguire tutte le lavorazioni a mano. Ecco quindi intervenire in aiuto di provetti cuochi e cuoche chi dell’aiuto in cucina ha fatto il proprio nome: l’impastatrice KitchenAid.

Impastatrice KitchenAid: una mano in più in cucina

L’impastatrice KitchenAid, come tutti i prodotti del marchio, è uno strumento pensato per facilitare la vita di tutti i giorni in cucina. Preparare gli impasti per pizze, dolci o per la pasta fatta in casa diventa in questo modo molto semplice, grazie agli accessori pensati proprio per questa funzione. In realtà l’impastatrice KitchenAid non è una semplice impastatrice, ma un vero e proprio robot da cucina in grado di aiutare in moltissimi compiti, grazie agli accessori pensati appositamente per rendere più semplici e veloci le (a volte noiose) operazioni necessarie per fare di ogni piatto un piccolo capolavoro. La semplicità di utilizzo dell’impastatrice KitchenAid la rende a tutti gli effetti un aiuto irrinunciabile una volta sperimentato; per questo possiamo definirla una vera e propria mano in più in cucina.

Impastatrice KitchenAid: stile, colore e funzionalità

Utile, semplice da utilizzare e funzionale. L’impastatrice KitchenAid è tutto questo, certo, ma è anche qualcosa in più. Infatti, come tutti i prodotti del marchio, anche il robot impastatrice KitchenAid è un oggetto fatto per durare, ma che non deve essere relegato in qualche armadietto della cucina dopo l’utilizzo.Infatti anche l’impastatrice KitchenAid ha uno stile e un design fatti per essere mostrati ed in grado di diventare un elemento decorativo per le cucine di tutti i tipi, da quelle classiche a quelle più moderne. Chi conosce il marchio KitchenAid probabilmente gli associa il colore rosso, elemento distintivo che ne rende immediatamente riconoscibili elettrodomestici ed accessori. Ma come una bella macchina da corsa, anche l’impastatrice KitchenAid può essere scelta in altri colori, come mostra la foto che potete vedere in questa pagina.

0 Comments
Share

Miriam Perani

Copywriter e consulente della comunicazione.
Adoro scrivere, creare naming e pay-off e la comunicazione in ogni sua forma.
Le parole sono i miei ferri del mestiere, il web e la carta la mia officina.