Bagno

Ricambi Grohe: per rubinetti fatti per durare

ricambi-grohe-per-rubinetti-fatti-per-durare

Le rubinetterie per la stanza da bagno sono un elemento talvolta trascurato, ma la cui scelta deve essere fatta tenendo in considerazione molti fattori. Qualità, prezzo e design nelle rubinetterie sono infatti elementi fondamentali. E in caso di guasto? I ricambi Grohe possono essere la soluzione. Ma andiamo per ordine.

Qualità, prezzo, design…e ricambi Grohe

Nel paragrafo precedente accennavamo al fatto che qualità, prezzo e design siano i tre aspetti fondamentali nella scelta delle rubinetterie. I tre elementi dovrebbero sempre andare di pari passo perché scegliere un prodotto di qualità significa scegliere un prodotto duraturo e garantito nel tempo. La tentazione, soprattutto per i meno esperti, è spesso quella di affidarsi a rubinetterie piacevoli esteticamente e con prezzi bassi. Quando questi prezzi diventano troppo bassi però il rischio è di compromettere la qualità della nostra scelta.

Prezzi e pezzi (di ricambio)

I marchi più prestigiosi di rubinetteria, di fronte ad una spesa iniziale talvolta superiore rispetto alle altre offerte, danno però un’opportunità in più. Un esempio è quello fornito dai ricambi Grohe, che di fronte ad un prezzo leggermente più alto al momento dell’acquisto delle rubinetterie, permettono però di risparmiare in caso di guasti. Infatti è molto semplice reperire i ricambi Grohe (così come quelli delle migliori marche) anche nei negozi di vendita di rubinetterie online. Ciò consente sia al privato sia al professionista del settore di poter intervenire sul guasto, senza dover necessariamente sostituire tutto il rubinetto, cosa che avviene invece con i marchi che non dispongono di ricambi facilmente reperibili. Mettere a disposizione ricambi Grohe o di altre marche, significa comunicare al cliente che un prodotto è stato pensato per durare e che nel malaugurato caso si verifichi un guasto, non sarà necessario spendere di nuovo una cifra importante per cambiare l’intero elemento, ma semplicemente sostituire una piccola parte, con una spesa ovviamente inferiore.

0 Comments
Share

Redazione

Arredonews.com è un blog che parla di Arredo in tutte le sue forme. Consigli utili e novità sul settore dell’arredo, soprattutto italiano, ci appassiona e ci permette di fornire numerosi spunti per l’arredo dei vostri ambienti.