Bagno

Sanitari Sospesi Gaia per l’Arredo Bagno

sanitari-sospesi-gaia

Scegliere degli ottimi sanitari per l’arredo bagno non è mai un’impresa semplice, anche i piccoli dettagli possono cambiare completamente il risultato finale.

La scelta può ricadere su pezzi più classici così come su pezzi ultramoderni, costruiti con materiali ad hoc e finiture minimal; ma il problema di fondo è, tuttavia, la qualità.

Per durare a lungo e restare intatti nel tempo i sanitari da bagno devono necessariamente essere realizzati in un certo modo, con materiali di pregio e magari da ditte fidate. Il prezzo dovrebbe essere però comunque quanto più accessibile possibile; ecco perché vi invitiamo a scegliere il vostro arredo sul fornitissimo e-commerce KVStore, approfittando dei suoi prezzi ultra competitivi e delle sue garanzie!

Sanitari Gaia per l’Arredo Bagno

Se la vostra ricerca è incentrata su sanitari moderni, dall’aspetto minimal, magari anche semplici da pulire e di ottima qualità, il modello Gaia è quello che fa per voi.

La linea di sanitari sospesi Gaia, di altissimo pregio, è caratterizzata da un prezzo adeguato e da un aspetto elegante e pulito. La serie è estremamente moderna e viene venduta ad un prezzo super vantaggioso.

Il set è composto da vaso + bidet + 2 kit di fissaggio rapido; il sedile non è incluso ma può essere tranquillamente acquistato a parte ad un prezzo super conveniente.

I kit di fissaggio rapido permettono di semplificare i lavori rendendo il montaggio un’impresa da ragazzi.

Il vaso è largo complessivamente 31 centimetri ed occupa una lunghezza di circa 51cm.

L’altezza complessiva del vaso e bidet Gaia, considerando anche lo spazio vuoto consigliato da lasciare a partire da terra è di circa 42 centimetri, adattabili in base, logicamente, all’altezza da terra che andrete a scegliere.

Il bidet, dal canto suo, ha esattamente le stesse dimensioni del vaso, proprio per garantire uno stile pulito ed ordinato nell’insieme.

I sanitari sospesi, oltre ad essere ultramoderni, sono pratici e belli da vedere. Permettono di recuperare molto spazio utile, rendendo semplicissime le operazioni di pulizia ed evitando inutili accumuli di polvere.

0 Comments
Share

Redazione

Arredonews.com è un blog che parla di Arredo in tutte le sue forme. Consigli utili e novità sul settore dell’arredo, soprattutto italiano, ci appassiona e ci permette di fornire numerosi spunti per l’arredo dei vostri ambienti.