
Ave Touch, sinonimo di tecnologia e design, arricchisce la gamma di funzioni disponibili inserendo la funzione di comando tapparelle, che consente di gestire in modo semplice ad automatico i comandi di salita e discesa delle persiane.
L’elegante placca Ave in cristallo, oggetto di design raffinato sensibile al semplice tocco o sfioramento, attiva i comandi di salita e di discesa con funzionamento monostabile o temporizzato.
Grazie ad Ave, da oggi decidere di alzare o abbassare tutte le tapparelle, o solo una, sono tutte azioni che si possono compiere in modo semplice con un unico comando, da uno o più punti, attraverso l’installazione di opportuni comandi ed attuatori.
Un delicato led luminoso blu a basso consumo vi permette di riconoscere i comandi anche in condizioni di oscurità, facendo apparire i simboli dei comandi dal retro della placca, mentre la zigrinatura sulla sua superficie segnala al dito il punto da toccare, accompagnato da un leggero “tic” di conferma all’utilizzatore per ogni movimento rilevato.
Scoprite la tecnologia Ave Touch in tutte le sue applicazioni sul catalogo Ave in formato digitale!
Il dispositivo è dotato di uscita a 2 relè per il comando di salita per quello di discesa; può essere in aggiunta impostato sia con funzionamento monostabile, impostazione nella quale è necessario mantenere il dito in prossimità del punto di comando fino all’arresto della tapparella, oppure temporizzato, che consente l’attivazione con un semplice tocco.
Grazie alla memoria di cui è dotato, questo dispositivo Ave Touch è in grado di “ricordare” l’ultimo movimento effettuato, garantendo all’utente la comodità che, anche in caso di interruzione di rete, il comando successivo porta al movimento della tapparella in senso opposto.
Se si dispone di un dispositivo Ave per telecomandi a raggi infrarossi (il ricevitore 441AB-IR), è possibile effettuare il comando della gestione delle tapparelle restando comodamente seduti sul divano davanti alla TV, utilizzando potenzialmente un unico telecomando.
Le nuovissime scatole da incasso a filomuro brevettate da Ave e appartenente all’innovativo Sistema 44, fan si cha placca si adatti perfettamente alle pareti come un oggetto d’arredo elegante ed esclusivo, creando uno stile inconfondibile capace di trasmettere un’atmosfera unica e raffinata.
La perfetta integrazione con le serie civili Sistema 44 rafforza inoltre il concetto di una linea unica, per un coordinamento della casa che trova nella cura del particolare un elemento di distinzione, dove classe e design si sposano perfettamente con tecnologia e sicurezza.
Redazione
Arredonews.com è un blog che parla di Arredo in tutte le sue forme. Consigli utili e novità sul settore dell’arredo, soprattutto italiano, ci appassiona e ci permette di fornire numerosi spunti per l’arredo dei vostri ambienti.