
Si riscontra spesso una dicotomia fra gli acquirenti di nuove cucine: da una parte vi sono quelli che non rinuncerebbero mai allo stile classico e tradizionale, dall’altra invece ci sono le persone che desiderano incorporare linee e forme moderne nell’arredo della propria casa.
Grazie alle cucine moderne Frame proposte da Snaidero, non bisognerà più scegliere fra i due filoni di arredamento perché si potrà contare su mobili caratterizzati da un sofisticato stile “classico contemporaneo” che farà contenti sia i clienti più tradizionalisti che quelli aperti alle novità.
Le cucine Frame possono essere personalizzate a piacimento in termini di colori, scegliendo una tonalità fra le oltre 40 presenti in catalogo; per un look “dark” si potrà optare per un bel colore Nero Extra, mentre chi desidera dei mobili di colore chiaro avrà la possibilità di scegliere fra diverse sfumature di bianco e grigio chiaro; non mancano poi le tinte più accese e originali come i rossi brillanti, i blu e gli azzurri.
Ampie possibilità di scelta riguardano anche le finiture dei piani di lavoro e gli accessori come mensole, divisori per cassetti, supporti per bottiglie e guide appendi bicchieri, insieme a molte altre soluzioni “smart” che renderanno la propria cucina ancor più funzionale e ben organizzata.
Redazione
Arredonews.com è un blog che parla di Arredo in tutte le sue forme. Consigli utili e novità sul settore dell’arredo, soprattutto italiano, ci appassiona e ci permette di fornire numerosi spunti per l’arredo dei vostri ambienti.